Mobili in kit Terraneo: 3 tendenze di arredo per il 2023

Mobili in kit: 3 tendenze di arredo per il 2023 | Terraneo
10/01/2023
Condividi su

Anche quest’anno i progettisti Terraneo hanno studiato le tendenze in arrivo nel mondo dell’arredamento e dei mobili in kit. Nuove idee, stili e ispirazioni che rendono più accoglienti, confortevoli e soprattutto pratici gli interni delle case di tutto il mondo.

Stile scandinavo, arredamento versatile e materiali naturali. I trend di arredo del 2023 vedono siano delle conferme che esclusive novità che, come ogni anno, riproponiamo nel nostro catalogo di mobili in kit.

Diamo un rapido sguardo alle 3 tendenze che i nostri esperti hanno individuato e su cui abbiamo lavorato per offrire ai negozi del fai da te e ai loro clienti soluzioni pratiche e funzionali, dalle linee curate e alla moda.


1. Stile scandinavo

Linee semplici e mobili essenziali sia nelle forme che nei colori. Le tonalità sono tenui: mobili bianchi e color legno naturale che sanno valorizzarsi con accostamenti di colore strategici.

L’intero catalogo dei mobili in kit Terraneo risponde allo stile minimalista scandinavo, con tavoli, cassettiere, armadi, librerie, scarpiere e complementi d’arredo lineari e finiture 3D color bianco, rovere e larice che richiamano la texture del legno, sia alla vista che al tatto.


2. Arredamento versatile

Le tendenze dell'arredo 2023 mettono al primo posto la flessibilità, con mobili e complementi d’arredo capaci di sposarsi alla perfezione con i diversi stili: dalle case smart in stile futuristico alle abitazioni ricche di curve e forme morbide.

I mobili in kit Terraneo rispondono alle singole esigenze d’arredo e pratiche. Arricchiscono gli ambienti moderni e spiccano in quelli dalle linee più sinuose. Inoltre, possono essere assemblati e personalizzati in base alla propria comodità, senza rinunciare alla robustezza e durabilità tipica dei nostri mobili realizzati con pannelli di oltre 18 mm di spessore.


3. Stile vintage e materiali natural

Anche nel 2023 la sostenibilità e il richiamo alla natura continueranno a primeggiare negli arredi di casa. Una tendenza che nasce dalla necessità di stare a stretto contatto con la natura, che porta alla scelta di mobili realizzati con materiali sostenibili, come il legno.

Per realizzare i mobili in kit Terraneo scegliamo materiali eco-compatibili e soluzioni tecnologiche avanzate rispettose dell’ambiente. Offriamo anche la possibilità di avere mobili realizzati con pannelli certificati FSC® Riciclato e FSC® Misto. Inoltre, per accontentare gli amanti dello stile retrò nel nostro catalogo sono presenti texture vintage.

Visita il nostro sito internet e scopri tutti i mobili in kit a catalogo.

Vuoi conoscere le linee di mobili Terraneo?
Vantaggi

Perché scegliere terraneo

Qualità/Prezzo

Siamo imbattibili, perché offriamo mobili multiuso di qualità superiore a prezzi economici

Servizi per il B2B

Consulenza personalizzata, drop shipping, merce a stock, consegna rapida

Design e innovazione

Mobili e complementi sempre nuovi, materiali ricercati eco-compatibili, finiture ad alta resa

Sostenibilità

Siamo certificati FSC® dal 2011. Da anni scegliamo una produzione rispettosa dell’ambiente