Salone del Mobile 2022: porte aperte dello showroom Terraneo

Showroom Terraneo: 7-12 giugno 2022 | Terraneo
31/05/2022
Condividi su

Sta per iniziare il più importante appuntamento dedicato al Design. Dal 7 al 12 giugno 2022 la città di Milano ospiterà il Salone del Mobile e, per l’occasione, apriranno le porte anche dello Showroom Terraneo, uno spazio espositivo interamente dedicato alla nostra gamma di mobili in kit di montaggio.

I buyer dei negozi di Fai da Te e della Grande Distribuzione Specializzata, così come tutti i rivenditori dei mobili Terraneo, avranno la possibilità di scoprire in anteprima i nostri nuovi mobili per l’arredo di casa e uffici.

Ti aspettiamo da martedì 7 a domenica 12 giugno 2022, dalle ore 8.30 alle ore 18, presso lo Showroom Terraneo situato a Verano Brianza (MB), in Via Furlanelli 31.
Prenota il tuo appuntamento scrivendo all'indirizzo email alberto@terraneo.com


Vieni a scoprire le novità della nuova gamma mobili, disponibile in pronta consegna!

showroom
showroom

Durante la settimana di porte aperte del nostro Showroom hai la possibilità di conoscere gli esperti Terraneo e di scoprire l’intera gamma dei nostri mobili in kit di montaggio. Ti presenteremo anche i prodotti in pronta consegna del nuovo catalogo Terraneo!

  • La linea Box Contenitore include mobili multiuso disponibili nei colori Olmo e Bianco, con 2 o 4 ante e fino a 7 ripiani regolabili in altezza. Le sue linee essenziali e squadrate, e l’assenza delle maniglie, rendono il Box molto più neutro e adatto a ogni ambiente e configurazione. La maniglia gola, invece, favorisce l’apertura e la chiusura, rendendo il Box estremamente pratico nell’utilizzo.

  • Genius è la colonna a specchio con due ganci abiti e due ripiani, anch’essa disponibile nei colori Olmo e Bianco. Si tratta di un mobile in kit perfetto da posizionare all’ingresso, in corridoio o in camera da letto, singolarmente o abbinato ad altri elementi della serie.

Ti aspettiamo nel nostro Showroom per scoprire i nuovi mobili Terraneo e l’intera gamma di arredo. PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO!

Vuoi conoscere le linee di mobili Terraneo?
Vantaggi

Perché scegliere terraneo

Qualità/Prezzo

Siamo imbattibili, perché offriamo mobili multiuso di qualità superiore a prezzi economici

Servizi per il B2B

Consulenza personalizzata, drop shipping, merce a stock, consegna rapida

Design e innovazione

Mobili e complementi sempre nuovi, materiali ricercati eco-compatibili, finiture ad alta resa

Sostenibilità

Siamo certificati FSC® dal 2011. Da anni scegliamo una produzione rispettosa dell’ambiente