Terraneo visita il Salone del Mobile

Terraneo visita il Salone del Mobile | Terraneo
25/05/2023
Condividi su

Il Salone del Mobile è da sempre l'evento più atteso nel mondo del design degli arredi, dove aziende e designer di tutto il mondo si riuniscono per presentare le ultime tendenze e innovazioni del settore.

Durante la nostra visita al Salone di quest'anno, il team Terraneo incaricato della ricerca delle nuove tendenze e dello sviluppo dei nostri mobili in kit, guidato da Alberto Terraneo ha rilevato 4 tendenze significative che stanno plasmando il futuro degli arredi, e che desideriamo condividere con voi.

L'importanza delle madie nella zona giorno

Oltre alla loro funzionalità di conservazione, le madie stanno assumendo un ruolo di primo piano come elementi di design. Terraneo, nel suo catalogo, da tempo rappresenta questa tendenza, offrendo madie moderne che si integrano perfettamente negli ambienti all'avanguardia.

Il fascino dei colori scuri e del legno color noce

Un'altro trend che ha catturato la nostra attenzione è l'ampio utilizzo del legno color noce nelle diverse proposte di arredamento. Questa tonalità scura e calda conferisce un'eleganza senza tempo agli ambienti, creando un'atmosfera accogliente e sofisticata. In linea con questa tendenza, il nuovo catalogo Terraneo per il 2023-2024 riserverà importanti sorprese e proposte interessanti.





L'arancione terracotta come colore dominante

Nell'ambito delle tinte unite, il Salone del Mobile ha visto l'affermazione del colore terracotta. Questa versione scura e calda dell'arancione ha conquistato l'attenzione dei visitatori, sia per la sua vivacità che per la sua versatilità. Si tratta di una tendenza d'arredo molto interessante su cui stiamo già lavorando attentamente per offrire proposte innovative.

Il trionfo del minimalismo

Anche quest'anno, abbiamo notato l’approccio essenziale scelto dai designer con i loro arredamenti sobri e puliti, che lasciano spazio alla funzionalità e al comfort. I mobili Terraneo si inseriscono perfettamente in questa tendenza, offrendo mobili in kit lineari che arredano gli spazi con gusto e raffinatezza.

Contattaci se vuoi discutere con noi i trend che riguardano il futuro degli arredi o se desideri saperne di più sul catalogo Terraneo e sui mobili in kit da includere nella fornitura del tuo negozio.

Vuoi conoscere le linee di mobili Terraneo?
Vantaggi

Perché scegliere terraneo

Qualità/Prezzo

Siamo imbattibili, perché offriamo mobili multiuso di qualità superiore a prezzi economici

Servizi per il B2B

Consulenza personalizzata, drop shipping, merce a stock, consegna rapida

Design e innovazione

Mobili e complementi sempre nuovi, materiali ricercati eco-compatibili, finiture ad alta resa

Sostenibilità

Siamo certificati FSC® dal 2011. Da anni scegliamo una produzione rispettosa dell’ambiente